17-09-2018-
La premiazione del XXVIII Campionato Toscano a Box si è svolta domenica 16 settembre presso il Circolo Le Torri di Firenze in concomitanza con la premiazione del Campionato Italiano a Box e della Coppa Italia a Box.
Alla premiazione ha partecipato il presidente del Quartiere 4 di Firenze Mirko Dormentoni che, tra l’altro, ha consegnato il Trofeo della Vittoria ai componenti della società APO (Alessandro Banchetti, Massimo Cimboli, Massimo Fossi, Matteo Renzi).
Le coppe della seconda e della terza società classificate sonbo andate ripettivamente, tra gli applausi, alle società Mezzanese e Valdelsa.
Un grande applauso si è levato altresì quando il presidente Dormentoni ha rammentato che finalmente, dopo anni di richieste, siamo riusciti a realizzare la sistemazione della “scaletta-scivolo” di accesso al campo gara della Fonderia, in modo da consentire anche agli spettatori e ai pescatori meno esperti di accedere alle sponde dell’Arno in sicurezza e continuare a celebrare questa passione assieme al grande pubblico di tutte le età.