19-12-2023-
Per il secondo anno consecutivo è stato assegnato il prestigioso “Premio Moreno Ventisette” per il titolo di “Pescatore dell’anno”. Nel 2023 a meritare il trofeo è stato Marco Betti, direttore sportivo della società Campi Bisenzio, per le qualità di leadership nella partecipazione sportiva. Tra l’altro, ha organizzato ben 3 squadre per competere nel Campionato Toscano a box.
Merita ricordare che l’aggiudicazione del Premio è decisa dal collegio di presidenza del Comitato Regionale Toscano Arcipesca Fisa aps. Il socio ritenuto meritevole di riconoscimento è scelto tra quanti si sono distinuti durante l’anno per aver saputo interpretare i bisogni di innovazione necessari a garantire il radicamento nel tessuto sociale dei valori di Arcipesca Toscana di sportività, partecipazione, rispetto dell’ambiente e coraggio.
E’ un premio molto ambito, perché riconoscimento individuale delle specificità del carattere e della personalità dei contendenti.
Nel 2022 il titolo era stato appannaggio di Alvaro Dugini per aver saputo interpretare al meglio i valori di partecipazione e coraggio.
Marco Betti, Pescatore dell’Anno 2023
Il Trofeo Moreno Ventisette che conferisce il titolo di Pescatore dell’Anno
Un momento della proclamazione del titolo da parte del presidente Arcipesca Toscana