Attività sportiva in Toscana

Coppe al podio del 25.mo Campionato Toscano a Box

26-10-2015-

Sabato 24 ottobre in occasione del Consiglio Regionale dell’Associazione, sono state affidate ai presidenti dei Comitati Provinciali le coppe relative alla premiazione finale del 25.mo Campionato Toscano a Box. In partcolare a Franco Salvadori, presidente del Comitato di Pisa, è stata consegnata la coppa per la Valdelsa, società prima classificata; ad Alfredo Rondoni, presidente del Comitato di Arezzo, è stata consegnata la coppa per la Nuova Terranuovese, società seconda classificata; a Fernando Cavaciocchi, presidente del Comitato di Firenze, è stata consegnata la coppa per l’A.P.O., società terza classificata.

Alla consegna delle coppe erano presenti delegati delle tre società sul podio del Campionato Toscano a Box 2015, e precisamente Luciano Sisti per la Valdelsa, Franco Francini per la Nuova Terranuovese, e Massimo Fossi per l’A.P.O.

La consegna dell coppe alle tre società sarà formalizata ufficialmente nell’ambito delle “Premiazioni” previste dai rispettivi comitati provincilai di appartenenza.

C_20151024_104659 Camp Tosc Box

Da sinistra: Massimo Fossi, Fernando Cavaciocchi, Franco Francini, Alfredo Rondoni, Luciano Sisti, Franco Salvadori.

Powered by: Wordpress