12-9-2017-
La terza e conclusiva prova del C.T.B. “Trofeo Angiolino Corraddossi” si svolgerà sabato prossimo 16 settembre in Arno a Firenze sul campo gara della Fonderia.
Il raduno è fissato per le ore 7.00 direttamete sul campo gara.
I nominativi dei cmponenti le squadre potranno essere consegnati la mattina della gara, direttamente al raduno. Come promemoria si riporta estratto dell’Art.10 del Regolamento relativo alle “esche e pasture consentite”.
Art. 10 – ESCHE E PASTURE CONSENTITEÈ consentito l’uso di kg. 16 a squadra di esche e pasture, con un massimo di kg. 8 di bachini di sego pari a 8 litri, e 8 kg di pastura pari a 16 litri. È vietato pescare e pasturare con: fouills, ver de vase, sangue sotto qualsiasi forma, esche metalliche e artificiali, pesce vivo o morto, molluschi, crostacei, gamberetti, ecc. È vietata la pesca con il pasturatore appeso alla lenza. È vietata la pesca con il pasterello e la palla di bachi incollata all’amo. Il lombrico potrà essere usato soltanto come esca e non si potrà usare per pasturare. La pasturazione potrà essere effettuata a mano, con la fionda, bicchierino, fionda inglese. È vietato detenere sul campo di gara quantitativi di esche e pasture superiori al limite consentito. Nel limite di kg. 16,00 di esche e pasture non è compreso il ghiaino per l’appesantimento della pastura. Esso potrà essere usato in quantità strettamente necessaria. |
Alla picchettatura provvederà Alvaro Dugini; la pesatura sarà effettuata dalla società San Felice Aurora.