01-08-2018-
La terza prova del 28° Campionato Toscano a Box si è svolta domenica 22 luglio sul campo gara del Terrapieno dell’Arno fiorentino.
Ha vinto il proprio settore e totalizzato l’assoluto con kg 14,530 di pescato la squadra del SAN PIERO A SIEVE con (nella foto) Aiazzi Alessandro, Cecchini Riccardo, Ciani Sauro, Tassini Alessandro.
Fermo restando il risultato di settore, la squadra del San Piero a Sieve è stata penalizzata di 3 punti nella classifica generale per avere inserito, al momento del raduno, tre componenti che non avevano gareggiato nelle prove precedenti. Gli altri settori sono stati appannaggio delle società: APO Colmic squadra B con Leoncini Massimo, Maggi Alessandro, Papini Massimo, Vitali Valter (che, nella foto, ha salpato una carpa di oltre 8 chili); CANNISTI PRATESI Stonfo Hydra squadra C con Bellandi Stefano, Biagini Roberto, Ghezzi Fabio, Bianchi Nilo; LENZA SENESE MERSE SPORT Colmic con Ancilli Filippo, Ferrini Masssimiliano, Petrilli Sergio, Puntillo Jonathan.
Al secondo posto di settore si sono piazzati: MEZZANESE Colmic con Borgianni Moreno, Martini Edoardo, Moloni Andrea, Parigi Sauro; APO Colmic squadra A con Banchetti Alessandro, Cimboli Massimo, Fossi Massimo, Renzi Matteo; HOBBY PESCA BOTTEGONE con Bogani Fabio, Cavaciocchi Ivan, Franceschini Flavio, Franceschini Moreno; VALDELSA con Celli Adriano, Paolinetti David, Romolini Marco, Sisti Luciano.
La Classifica Generale si è conclusa con la vittoria della squadra A della società APO.
La premiazione dei settori e finale si terrà il giorno 16 settembre a Firenze, in concomitanza con la premiazione del Campionato Italaino a Box e dalla Coppa Italia a Box.