Attività sportiva Iniziative

Premio Moreno Ventisette per il titolo di “Pescatore dell’Anno”

30-09-2022-

Il Collegio di Presidenza del Comitato Regionale Toscano Arcipesca Fisa ha deciso di assegnare il Premio Moreno Ventisette al socio ritenuto meritevole di riconoscimento.

Quest’anno intendiamo premiare colui che si è distinto per aver saputo interpretare i bisogni necessari a garantire il radicamento dell’associazione nel tessuto sociale più attuale, innescandoli nei valori consolidati in Toscana da Arcipesca di sportività, partecipazione, amicizia, rispetto dell’ambiente e coraggio.

Il Premio attribuisce il titolo di “Pescatore dell’anno“.

Vuole essere un premio molto ambito perché riconoscimento individuale numero uno nel mondo della pesca. In quanto premio individuale il criterio di voto si concentra principalmente sul carattere e sulla personalità dei contendenti. Altri criteri di valutazione sono il contributo al risultato collettivo raggiunto durante la stagione, nonché la capacità di rappresentare i valori di Arcipesca Toscana.

La cerimonia di proclamazione del vincitore e consegna del Premio M.V. avverrà in occasione della premiazione dell’annata agonistica, che per il 2022 è fissata il 15 ottobre p.v.

Powered by: Wordpress